L'arte culinaria
Il cuoco Giuseppe D'Angelo, ha studiato e si è formato presso la rinomata scuola dello Chef Sergio Lorenzi, aprendo il ristorante la clessidra è riuscito a unire una cucina fantasiosa e curata, alla ricerca di novità creative nel rispetto dei sapori intensi dell’antica Toscana. Una passione la sua che permette agli ospiti di gustare piatti unici in compagnia assaporando un'ottima cucina.
L'amore e la passione per l'utilizzo delle materie prime di qualità, sia di carne che di pesce, di stagione nella ristorazione porta a grandi risultati e traguardi come la creazione di piatti buonissimi e genuini. Le basi sono la scelta e la selezione dei prodotti da utilizzare nel rispetto sia degli ospiti ma anche del prodotto stesso facendo delle scelte basate soprattutto sulla stagionalità e freschezza aggiungendo ogni giorno al nostro menù piatti creati sull'offerta del mercato mattutino.
Non offriamo solo il gusto di mangiare bene, ma anche la gioia e felicità di godersi e dedicarsi il tempo per gustare, condividere e assaporare le nostre pietanze nate dalla selezione dei prodotti del territorio, legando tradizione e innovazione..
Some test
Perfect piece of work you have done, this internet site is really cool with fantastic information. Nicol Culver Monto